Chi siamo

40 anni di esperienza nelle lavorazioni marmoree, in provincia di Agrigento

EDILMARMI opera nel settore da oltre 40 anni e in questi decenni ha saputo rinnovarsi mantenendo però fede alla propria identità di azienda artigianale italiana che fa della qualità, della professionalità e della soddisfazione dei clienti il proprio obiettivo.

Tecniche artigianali di lavorazione

Per raggiungere la soddisfazione dei nostri clienti ci prefissiamo diversi obiettivi, tra cui il costante miglioramento delle tecniche di lavorazione, l’ampliamento del campionario, l’aggiornamento professionale, la puntualità, la serietà e la precisione. Non esitate a contattarci chiamando il numero +39 0922 36333 oppure scrivendoci all’indirizzo marottamarmi@yahoo.it per richiedere un preventivo personalizzato o per richiedere la realizzazione di un mosaico su misura alle vostre esigenze e ai vostri gusti. La nostra azienda è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, mentre il sabato siamo aperti dalle 08:00 alle 12:30.

Evoluzione aziendale

L’azienda EDILMARMI ha conosciuto diverse evoluzioni aziendali, figlie dei cambiamenti che in questi decenni hanno segnato il mondo del lavoro e le tecnologie con le quali si opera in questo settore. Garantiamo il miglior servizio di sempre a un prezzo ottimale e sempre vantaggioso rispetto alla concorrenza. Utilizziamo solamente materiali di qualità uniti alle migliori tecnologie e strumentazioni presenti sul mercato.

Servizio chiavi in mano

Ci basta un’idea o un disegno, al resto pensiamo noi di EDILMARMI. Offriamo a tutti i nostri clienti un esclusivo e affidabile servizio chiavi in mano grazie al quale non avrete altro pensiero se non la sicurezza e la consolazione di esservi rivolti ai migliori specialisti del settore, che si occuperanno della progettazione, dello sviluppo del lavoro e della consegna finale nel rispetto delle tempistiche concordate.

Chiamate il numero +39 0922 36333 per richiedere la realizzazione di un mosaico su misura!

Share by: